Hai mai detto Sogni D’Oro a qualcuno? Mica lo dici al tuo datore di lavoro o ad una persona con tono formale… Sicuramente lo mandi agli amici di Facebook e Whatsapp più cari, lo pubblichi come stati o lo invii su Instagram per farti un poco di pubblicità. Quel che è certo è che si tratta sempre di un modo per dire Buona Notte e non ci vedo nulla di male con tutta sincerità.
Perché dire Sogni D’Oro per augurare un buon riposo agli amici di Facebook e di Whatsapp?
Sicuramente ti starai chiedendo cosa c’è alla base di questo modo di augurare la Buonanotte che è sicuramente diverso dal dare il bacionotte come augurando.it prima. Ti condivido adesso il significato di queste parole per renderti più facile e veloce il tutto. Senz’altro basta un poco di zucchero e la pillola va giù come diceva la vecchia e carissima personaggia della Disney, m non è solo e l’unico modo. Ti consiglio e ti assicuro che nella vita nulla è semplice e nulla è impossibile ma puoi sempre fare riferimento a questa serie di immagini qui sotto foto e cartoline che ho appositamente selezionato per te!
Vi annuncio ufficialmente che il livello delle mie batterie è in esaurimento. Dolce Notte e Sogni D’Oro!
- Per oggi me ho abbastanza
- Notte col Cuore
- Garfield Sogni D’Oro
- Al termine di questa giornata Signore ti rendiamo
- Ho sonno (tratto da una storia vera)
- Buona Notte con Bambino
- Maria dolce Madre di luce custodisci l’umanità nel tuo cuore di bontà e avvolgila nel tuo infinito amore
- Signore si la sera resta con noi e benedici le nostre case. La tua Presenza porti luce pace e speranza nei nostri cuori
- Sogni D’Oro, A domani natale natalizie